Il Blog sul Motocross Freestyle - piloti, eventi, tricks & chicks


X Masters awards Senigallia freestyle motocross ,sport estremi e non solo 20 21 22 luglio

Musica e spettacolo, contest di break e sfilate in costume faranno dell’evento un centro di estrema attrazione. La maxi rampa per il motocross freestyle arricchirà il fine settimana di brividi e stupore. Skaters su una maxi halfpipe si sifderanno affascinando il pubblico con le loro evoluzioni. Il beach rugby ormai tappa fissa a Senigallia per il quarto anno avrà tutto un suo scenario sull’ampia spiaggia del Cesano, dove chiunque potrà conoscere ed imparare questo sport sempre più seguito in Italia.
Sarà un lungo inverno di preparativi al fine di garantirvi un evento che resterà nella vostra memoria…
fino alla seconda edizione, naturalmente.. A presto
Saranno predisposti spazi per espositori e brand di settore, dove trovare oltre all’abbigliamento tavole da surf, kite e skate da provare in loco . Siamo orientati verso un target di persone di mendia età che va dai giovani provenienti dal centro Italia ad un target più maturo di persone che passeggiano sulla spiaggia.
Senigallia è riconosciuta come spettacolare sede per le vacanze estive a livello iternazionale, da 60.000 abitanti ogni anno a luglio si superano le 100.000 persone. Essere collocata nella zona centrale permette alla città di richiamare gente dal sud e dal nord dello stivale.
info sempre sui siti ufficiali freestyle motocross
WWW.FREESTYLE- MOTOCROSS.ORG
E
WWW.MOTOCROSS-FREESTYLE.COM